Ristorante il Bracconiere (Ischia,NA)
RIASSUNTO: antipasto: pizzette, frittatine, freselle, prosciutto, capicollo, formaggio, salame, pancetta, fagioli, melanzane, zucca, peperoni, scarole, fave (molto variegato, anche nella qualità; salumi passabili; ottimi i legumi); coniglio alla cacciatora (saporito; non sarà la classica ricetta ischitana con l'aglio in camicia e le varie erbe, ma è comunque sugoso e carnoso); selezione di vini davvero esigua; simpatico l'amaro della casa; personale da battaglia; ambiente folcloristico; splendido panorama.
OPINIONE CONCLUSIVA: Nei miei giorni di permanenza ad Ischia ne ho sentito spesso parlare, e una volta pagato il conto ho compreso anche il perchè: una trattoria vecchio stampo, con ricette semplici, anche un po' rozze se vogliamo, ma prezzi molto contenuti e materie prime accettabili. Il coniglio è piacevole, anche se non propriamente "all'ischitana".
INFO:
Via Falanga, 1 Serrara Fontana
Ischia - Napoli
Ciao! Mi spieghi perché non riesco visualizzare le foto nel formato maggiore?
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaLe foto non hanno un formato maggiore; ho dovuto scalarle per rendere il sito caricabile nel minor tempo possibile su ogni pc...
A presto!
D.